Assapora i nostri menù della "Prima Volta": sono due menù degustazione dedicati a piatti a base di carne oppure a base di pesce. Desideri riservare un tavolo? Puoi farlo chiamandoci al +39 348 5219489
L'anno scorso abbiamo ideato un programma specifico per festeggiare Ferragosto dando agli ospiti la possibilità di prenotare lo speciale pranzo studiato ad hoc per l'evento, con possibilità di abbinarlo all'accesso in piscina.
Battesimi, comunioni o cresime, anniversari di nozze, feste di compleanno, feste di laurea, feste di classe oppure una serata speciale in famiglia. Che tu abbia pochi invitati o centinaia di ospiti, il ristorante il Podere Pansera sa come rendere speciale la tua ricorrenza! Coccoleremo i tuoi parenti e amici, riservando loro le nostre migliori attenzioni e ottime proposte enogastronomiche, servite in modo impeccabile. Il nostro staff è a tua disposizione per progettare un evento gioioso e indimenticabile: contattaci per definire i dettagli e la coreografia del tuo evento, per scegliere il menù che preferisci o richiedere personalizzazioni della sala.
Relais Agriturismo Pansera è magia ed emozione allo stato puro, la cornice ideale per un evento indimenticabile! E' il vostro sogno che si realizza: il nostro staff si occuperà dell’organizzazione della vostra cerimonia perfetta, senza tralasciare nessun particolare, perché il vostro giorno più bello sia proprio come l’avete sempre immaginato.
Il 23 Giugno su TG3 Calabria è andato in onda il servizio sull'importanza di acquistare calabrese con l'intervista allo Chef Francesco Pucci nonchè presidente regionale di Apci Calabria insieme al suo collaboratore Francesco Giuseppe Luci e consigliere regionale di Apci Calabria. Rilanciare le peculiarità enogastronomiche calabresi è l'intento del Apci Calabria (Associazione Professionale Cuochi Italiani con delegazione Calabria) per sostenere i prodotti locali.
I nostri aperitivi prevedono un buffet ricco e variegato che rappresenta un'ottima occasione per incontrarsi con gli amici, bere uno o più bicchieri e chiacchierare gustando prelibatezze e ricette sfiziose senza però la formalità di una cena.